Connettiti con noi

GOSSIP

Katarina Raniakova non è più la moglie di Alex Belli: firmato il divorzio

Alex Belli è ufficialmente divorziato da Katarina Raniakova

Pubblicato

su

Katarina Raniakova ex moglie alex belli

Katarina Raniakova e Alex Belli non sono più marito e moglie

Per mesi e mesi, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto voce in capitolo Katarina Raniakova in qualità di moglie, a tutti gli effetti, di Alex Belli. Fin dai tempi di Live – Non è la d’Urso infatti, quando già Alex Belli era più che fidanzato con Delia Duran, la Raniakova ha sempre lamentato di non essere riuscita ad ottenere il divorzio ufficiale da Alex. Divorzio che però è arrivato ora, annunciato ieri a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

Alex Belli divorzia da Katarina: la notizia a Pomeriggio Cinque

Non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare da quanto ne so. Il prete è il padre di Alex, e io sono la sua prima moglie con rito in Comune e non siamo ancora divorziati“, lamentava al principio Katarina Raniakova svelando come, mentre Alex Belli si dichiarava sposato con Delia Duran, in realtà la moglie di Alex fosse ancora lei. Una storia che trova però epilogo ora che Alex Belli, il 10 febbraio, ha firmato ufficialmente tutte le carte che sancisce il divorzio tra lui e la Raniakova. “Ha avuto il divorzio due giorni fa“, annuncia Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque avendo come ospiti tanto la manager Stella quanto l’omrai ufficialmente ex moglie di Alex Belli, Katarina. E da ex moglie commenta così la Raniakova l’aereo che Alex Belli ha recentemente fatto volare sopra la Casa del GF Vip per Delia, scrivendole che è lei “l’unica donna della sua vita: “È il solito bastone e carota, una forma di manipolazione che Alex fa con tutte le donne“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.