Connettiti con noi

GOSSIP

Katarina Raniakova si ritrova in studio con Alex Belli: cos’è successo

Sorpresa in diretta per l’ex moglie dell’attore

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Belli e la Raniakova in studio da Barbara d’Urso

Il matrimonio fra Alex Belli e Katarina Raniakova è stato ufficialmente archiviato con il divorzio, di certo non artistico, tra i due. A parlarne è la stessa Raniakova, molto spesso ospite a Pomeriggio5 da Barbara d’Urso, commentando anche i recenti video di Belli dedicati a Delia e addirittura trovandoselo “di fronte”.

Katarina Raniakova: “Mai successo quando stavamo insieme”

In una delle tante ospitate della Raniakova in quel di Pomeriggio5, la donna ha commentato il recente messaggio scritto da Alex Belli verso Delia, affermando causticamente: “Ho visto che a Delia ha fatto una dedica d’amore sott’acqua, a me non l’ha mai fatto. Devo ammettere che mi manca questa esperienza. Non è mai successo quando stavamo insieme. Anzi, io e lui riuscivamo anche a litigare durante le immersioni discutendo a gesti. Nemmeno mezzo bacio sott’acqua con Alex”.

Nella stessa puntata, ospite a sorpresa è stato proprio Alex Belli, che intervenendo in studio si è mostrato insieme a Stella, la sua manager “artistica“. “Ciao Barbara – ha esordito Belli – un saluto dall’Egitto. Sono qui con Stella che è il mio alter ego. So che lei è uscita con Amedeo Goria e sono felice, ho molto rispetto di lui, che è un grande uomo, un ottimo giornalista e un famoso collezionista d’arte“. I due ex, però si sono platealmente ignorati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.