Connettiti con noi

GOSSIP

Katarina Raniakova su Alex e Stella: “Nei vostri giochetti tanti partecipanti”

Katarina Raniakova ospite da Barbara D’Urso attacca in studio Stella, la famosa assistente di Alex Belli

Pubblicato

su

katarina raniakova

Katarina Raniakova ancora sulla “coppia” Alex Belli e l’assistente Stella

Katarina Raniakova, che da pochi giorni ha ottenuto il divorzio dall’ormai ex marito Alex Belli, ha parlato (con nuovi e notevoli affondi) anche della coppia Alex Belli-Stella. Katarina, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha risparmiato né dettagli né offese, che sono sicuramente arrivate dritte alla destinataria, presente in studio: Stella Starlight. La Raniakova ormai, per fortuna, si è completamente tirata fuori da questo surreale triangolo (o quadrangolo, ed oltre).

Katarina Raniakova contro Stella: “Dico solo la verità”

Katarina sarebbe esplosa proprio durante un botta e risposto secco con Stella, parlando sì di telepatia artistica, chimica o erotica, ed anche di massaggi artistici e altruistici. Insomma, di tutto. La modella avrebbe quindi infierito contro la rivale usando queste pungenti parole: “Stella ha partecipato ai giochetti di Alex e Delia, dove c’erano più partecipanti che alle Olimpiadi stesse”.

La Starlight dall’altra parte però ha subito negato. Ma Katarina non si è fatta intimorire e ha continuato l’affondo, senza remore (e concludendo con un riferimento anche a Delia Duran): Mi sto inventando tutto io dici? No, dico la verità (…) Adesso Delia è in una confusione mentale assurda. Prima lo lascia, poi lo perdona, dentro la casa gli dice ‘stammi lontano’ e dopo lo abbraccia. Tutto quello che si dicono e fanno è senza senso”.

katarina raniakova stella starlight

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.