Connettiti con noi

Moda

Kate Middleton: venduto all’asta l’abito dell’incontro con William per una cifra da record

Il vestito rappresenta letteralmente un pezzo di storia

Pubblicato

su

Kate Middleton William quarto figlio

Tutto è iniziato proprio quando la donna ha indossato quel particolare capo d’abbigliamento

Un pezzo di storia d’amore reale è stato recentemente venduto all’asta per una cifra da capogiro: l’abito con cui Kate Middleton catturò il cuore del principe William nel lontano 2002. Questa storia d’amore tra i principi del Galles, William e Kate, ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo.

William e Kate si sono conosciuti quando erano entrambi studenti all’Università di St. Andrews, ma la loro relazione ufficiale è iniziata nel 2003. Dopo otto anni di amore, si sono sposati in una favolosa cerimonia nel 2011, culminata con Kate che attraversava la navata dell’Abbazia di Westminster con un elegante abito da sposa che ha incantato il mondo intero.

L’abito di Kate Middleton è stato venduto per una cifra esorbitante

La coppia ha poi iniziato a costruire la propria famiglia, dando vita a tre splendidi figli: George, Charlotte e Louis. Tuttavia, pochi conoscono i dettagli del loro primo incontro. Si dice che il principe William si sia innamorato di Kate dopo averla vista indossare un abito in particolare, lo stesso abito che è stato recentemente venduto all’asta per una cifra impressionante.

Il fortunato acquirente ha sborsato ben 78.000 sterline, pari a circa 90.000 euro, per questo pezzo di storia. L’abito, indossato da Kate nel 2002 durante una sfilata organizzata dall’università, è stato disegnato da Charlotte Todd ed era elegante e trasparente.

L’episodio sarà raccontato anche nella serie The Crown

William è rimasto affascinato da Kate quella sera e sembra non abbia mai tolto gli occhi da lei. Questo particolare abito sarà anche riproposto nella sesta stagione della celebre serie televisiva The Crown, che racconterà l’inizio della storia d’amore tra i principi del Galles.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.