Connettiti con noi

Serie Tv

The Crown 6: Netflix annuncia la data di uscita dell’ultima stagione

Annunciata la data di uscita dell’ultima stagione

Pubblicato

su

the crown

The Crown 6: Netflix annuncia l’uscita del 6° e ultimo capitolo

Netflix ha rilasciato la data di uscita di The Crown 6, la nuova ed ultima stagione del dramma storico che ripercorre la storia e le vicissitudini della famiglia reale anglosassone.

La data di uscita dell’ultima stagione

Il 6° capitolo di The Crown uscirà sulla piattaforma di streaming Netflix durante l’autunno 2023. Non è ancora dato sapere il giorno esatto del debutto dell’ultima stagione, ma si sa su quali avvenimenti reali si concentrerà la storia. Verrà raccontata la relazione amorosa tra il Principe William (interpretato da Ed McVey) e Kate Middleton (interpretata da Meg Bellamy). Si mostrerà il fatidico incontro dei due all’interno del campus di St. Andrews, la città universitaria situata sulle coste scozzesi e tutto ciò che ne è seguito. Oltre a questo, si racconterà anche del matrimonio tra Carlo e Camilla.

The Crown 6: il cast dell’ultima stagione

Oltre agli attori già citati (McVey e Bellamy, davvero simili alle persone che interpretano), il cast è composto da Luther Ford nei panni del Principe Harry; Imelda Staunton che interpreta la Regina Elisabetta II, mentre Jonathan Pryce è il Principe Filippo. Elizabeth Debicki si cala nei panni della Principessa Diana e Salim Daw è Mohamed Al Fayed.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014