Connettiti con noi

MODA

Kate Middleton veste Chanel: il costo della preziosa giacca blu

Giacca che Kate ha scelto di abbinare a dei semplici pantaloni neri

Pubblicato

su

kate middleton chanel

Kate Middleton veste Chanel: quando la prima volta

Kate Middleton ha vestito, per la seconda volta, Chanel. Giusto qualche ora fa, in occasione di un importante evento sociale, al quale la Principessa di Galles ha preso parte in compagnia di William. La sfarzosa giacca blu cobalto firmata Chanel (il modello fa parte della collezione datata 1995) ha attirato gli sguardi di molti, ed anche l’interesse. La prima volta nella quale Kate ha scelto di vestire Chanel risale a 5 anni fa, a Parigi.

Il costo della giacca blu

Pare che il costo dell’elegante giacca blu indossata da Kate Middleton si aggiri intorno ai 7.300 euro (questo quanto si può evincere dal web). Insomma, sicuramente non un abito alla portata di tutti, ma neanche eccessivamente esagerato: inoltre il marchio vuole la sua parte. Kate però non si è distinta solo per l’eleganza e la firma di Chanel alla sua giacca, ma pare abbia in qualche modo quasi oscurato il marito all’ultimo evento sociale a cui la coppia ha partecipato.

Kate, in occasione della visita alla Copper Box nel parco olimpico intitolato alla Regina Elisabetta, da poco scomparsa, si è mostrata brillante, e sembra abbia saputo attirare su di sé tutta l’attenzione. La Principessa di Galles si è infatti molto divertita tra varie esibizioni sportive: ha provato le bocce mentre William pare si sia dimostrato goffo nella boxe. Risultati migliori, invece, al gioco del calcio. Insomma, una giornata da ricordare, e non solo in termini di moda.

kate middleton chanel
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.