Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Katia Follesa a ruota libera: tutta la verità sulla fine del rapporto con Valeria Graci

Valeria Graci e Katia Follesa non torneranno più insieme in tv: la causa della rottura tra “Valeriana e Katiana”

Pubblicato

su

katia follesa e valeria graci

Katia Follesa e Valeria Graci: l’addio è definitivo

Non c’è un’altra chance per lo storico duo comico formato da Katia Follesa e Valeria Graci che, contro ogni aspettativa da parte del pubblico, non torneranno mai insieme a Zelig.

Valeria Graci e Katia Follesa: il successo a Zeling con lo sketch su Uomini e Donne

Qualche settimana fa era stata Valeria Graci a parlare della fine del suo rapporto con Katia Follesa, come amica e come collega, ora invece è quest’ultima a sbottonarsi un po’ di più. Impossibile non ricordare il successo che insieme avevano raggiunto a Zelig grazie ad uno sketch su Uomini e Donne: Valeriana e Katiana. Una gag che è entrata a far parte del bagaglio culturale degli spettatori che adoravano il duo comico intento a prendersi gioco del più classico e longevo format televisivo di Maria De Filippi. Eppure, ad un certo punto, qualcosa si è rotto e non è mai più stato possibile ripararlo.

La fine di Valeria e Katia come duo comico: “Tornassi indietro mi incavolerei come una bestia”

Intervistata a One More Time, Valeria Graci aveva raccontato così la rottura dall’ex spalla Katia Follesa: “Eravamo una bomba, una compensava l’altra. Non c’erano spalle, eravamo complementari“. Poi scelte diverse, fattori esterni e interni, divergenze hanno fatto sì che la coppia lentamente si sgretolasse, allontanando sempre più Katia e Valeria. “Quando mi è capitato di vederla sul palco con altri mi è dispiaciuto, mi ha fatto male“, aveva aggiunto Valeria. E ora, con la stessa amarezza, ne parla anche Katia Follesa, del tutto votata al ruolo di conduttrice in tv: “Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate“.

Perché Valeria e Katia non torneranno insieme a Zelig: la verità della Follesa

Le confessioni della Follesa arrivano al podcast BSMT: “Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. – racconta l’ex “Katiana” – In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente“. Ci sarà occasione di rivedere un giorno Valeria Graci e Katia Follesa nuovamente insieme e in tv? Ipotesi che purtroppo non sembra avere fondamenta: “Per molto tempo non ci siamo né viste né sentite. Poi lei mi ha cercata e ci siamo chiarite – ha aggiunto la Follesa – Però in quel momento era tardi e quel tempo era passato, l’attimo non c’era più. Quel noi è finito“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.