Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli contro l’immunità di Sonia Bruganelli: ora la soprano ce l’ha con Soleil Sorge

L’immunità di Soleil fa saltare i nervi nella Casa

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli contro Soleil

Katia Ricciarelli contro Soleil Sorge dopo l’immunità di Sonia Bruganelli

Ieri sera al Grande Fratello Vip si è sgretolato per la prima volta il più forte trio, quella che sembrava essere un’inscalfibile alleanza tra Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Tutto parte da Soleil Sorge, rintanatasi nelle retrovie del reality ad osservare Manila sempre più vicina a Delia Duran in questi giorni, additandola come un’incoerente. Pensiero condiviso da Katia Ricciarelli che però in puntata non ci sta e sembra negare le sue stesse parole. Alla fine dello screzio, che fa vacillare su tutte la Ricciarelli, Sonia Bruganelli rende immune ancora una volta Soleil e sono proprio Katia e Manila le più insofferenti.

Katia Ricciarelli contro Soleil dopo l’immunità

Manila contro Soleil

Amici amici, poi… al Grande Fratello Vip niente dura per sempre, né l’amore né l’amicizia e sembrano dover fare presto i conti con tutto questo Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Così i nodi vengono al pettine anche per le temibili “gemelline” della Casa e a farne le spese è Katia Ricciarelli, smascherata nella sua “bugia” ieri sera da Soleil Sorge. Anche Katia nota e non digerisce la vicinanza di Manila a Delia Duran, ma davanti a Manila non dice nulla, anzi. Quando però si intromette a fine discorso la Bruganelli rendendo immune Soleil Sorge nonostante fosse il compleanno della Ricciarelli, Manila e Katia tornano ad essere della stessa opinione. “Continua a essere salvata dalle opinioniste. Ogni volta così, ogni volta“, lamenta Katia Ricciarelli parlando dell’immunità data a Soleil. “Doveva essere salvata Katia visto che è il suo compleanno. E poi con una motivazione che non esiste“, ha ribadito Manila Nazzaro sposando le parole della Marini, chiamata in causa dalla Bruganelli come “uno dei motivi” per il quale Soleil sarebbe stata di pessimo umore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.