Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Manila e Katia, il triangolo del GF Vip si sgretola: lo scontro in puntata

E ora sì che che l’equilibrio in Casa non c’è più

Pubblicato

su

Manila Nazzaro contro Soleil

Soleil Sorge “abbandonata” da Manila Nazzaro: si sgretola il “trio” con la Ricciarelli

Soleil risente molto dell’entrata in Casa di Delia Duran che, lei esclusa, sembra essersi ambientata benissimo e aver creato ottimi rapporti con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Rapporti così belli e sinceri che sembrano far crollare anche il muro di Soleil, quello creato dalle sue “spalle” Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

Soleil Sorge contro Manila, sempre più vicina a Delia

Si sgretola il trio più forte del Grande Fratello Vip, l’alleanza che al Grande Fratello Vip ha mietuto già non pochi concorrenti. Così infatti sembra subire l’entrata di Delia Duran non solo Soleil ma anche i rapporti dell’ex di Uomini e Donne che in questo giorno ha sofferto molto la presenza della compagna di Belli in Casa. Così, non appena Sonia Bruganelli rende immune Soleil chiamando in causa una Manila in qualità di “complice” che le avrebbe voltato le spalle per stare dietro a Delia, si scatena l’inferno. “Basta fare i paladini della bontà“, esplode Soleil contro Manila che confessa di aver conosciuto in questi giorni Delia pur senza cancellare o dover per questo eliminare Soleil dalla sua vita.

Chiamata in causa anche Katia, ma la Ricciarelli non ci sta: “Me ne voglio andare”

Katia Ricciarelli al GF VIp

E tra Manila e Soleil, viene chiamata in causa anche Katia Ricciarelli: “Oggi mi ha ferita – tuona la soprano nei confronti di Soleil – Sono andata a chiedere a tutta la cosa ‘ma perché non mi parla’, ‘ma che cos’ha?’, ‘ma che succede?’“, conclude. Ma Soleil dissente e anzi, confessa in diretta di sapere per certo che la Ricciarelli pensi di Manila esattamente quello che pensa lei. Manila però è la più stizzita dal discorso della Sorge: “Fino alle 4 mezza di notte ho parlato con Delia. Le ho raccontato tutto il bello, tutto il tuo amore e la bellezza di Soleil dicendole di trovare un punto di incontro perché siete due donne incredibili“. Questo discorso però infastidisce anche Katia che, chiamata in causa da ambo le parti, sbotta e minaccia di voler uscire proprio nel giorno del suo compleanno. “Che compleanno di cacca – bofonchia la Ricciarelli – Se non sapete chi votare, votatemi, che me ne voglio andare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.