Connettiti con noi

GF VIP

Katia Ricciarelli e l’Ave Maria al GF Vip: lo ha fatto solo per il cachet?

Alle nozze private no, in tv sì: cosa c’è dietro l’esibizione di Katia Ricciarelli al GF Vip 7

Pubblicato

su

katia ricciarelli gf vip ave maria

Giallo su Katia Ricciarelli e sulla sua Ave Maria al GF Vip: le accuse di Manila Nazzaro

Sembra che qualcuno la sappia lunga sul perché Katia Ricciarelli ha accettato di cantare l’Ave Maria si Schubert in diretta al GF Vip 7 ma non in presenza al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il giallo sollevato proprio dall’ex coinquilina e concorrente, Manila Nazzaro.

Katia Ricciarelli grande assente al matrimonio della Cipriani

Mentre Alfonso Signorini ha spiegato di aver avvisato della sua assenza per motivi di lavoro, non si è capito bene per quale motivo la Ricciarelli abbia deciso di disertare le nozze. Parliamo del matrimonio dell’anno tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Matrimonio al quale tutti gli ex concorrenti del GF Vip hanno preso parte tranne Katia Ricciarelli che, alle nozze, avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria.

Katia Ricciarelli, no alle nozze ma sì al GF Vip: Manila Nazzaro la sbugiarda

Quel giorno non c’è stata ma quando a chiederglielo è stato Alfonso Signorini, la Ricciarelli si è precipitata in diretta al GF Vip 7. Così è arrivata, di pelliccia imbardata, per esibirsi (sebbene non sia stata proprio impeccabile) sulle note dell’Ave Maria. Un gesto che la Cipriani ha apprezzato molto, ma per qualcuno c’era un perché.

Quel qualcuno è Manila Nazzaro, intervenuta a gamba tesa a Casa Pipol. Per la Nazzaro non sarebbe stato l’affetto a smuovere la Ricciarelli bensì il cachet di Mediaset. “Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera, è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione“, chiosa l’ex gieffina. La vippona fa intendere perfettamente che l’unico motivo per cui Katia avrebbe accettato sarebbero stati i soldi: “C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno“. Ci sarà la replica del soprano?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014