Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Katia Ricciarelli, il futuro dopo il GF: giudice in un talent?

Il desiderio della soprano

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Che cosa aspetta il futuro per la Ricciarelli?

Katia Ricciarelli è stata, nel bene o nel male, una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip, vinto da Jessica Selassié, con cui non ha risparmiato di avere sempre numerosi scontri. Proprio la Ricciarelli, recentemente ha parlato del suo percorso durante lo show, esprimendo un suo desiderio lavorativo per il futuro.

Katia Ricciarelli: “Se farei mai il giudice di un talent?”

Sulle pagine di Superguida TV, Katia ha avuto modo di commentare il suo percorso dentro al bunker di Cinecittà, ritenendosi molto soddisfatta del percorso sostenuto: “Non mi sono pentita di aver fatto il GF perché l’ho scelto io, così come rifarei tutto quello che ho fatto nella casa. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno“.

Parlando poi di futuro, la soprano ha ammesso un suo sogno rispondendo a domanda diretta: “Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni. La musica è bella tutta se è fatta bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014