Connettiti con noi

GOSSIP

Katia Ricciarelli interviene: “Lulù la vedo effimera, Manuel è intelligente”

Katia Ricciarelli non ci va leggera

Pubblicato

su

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli: la rottura tra Manuel e Lulù

Da quando Manuel e Lulù si sono lasciati (e cioè pochi giorni fa) il gossip non ha fatto altro che parlare di loro. Dalle promesse di amore e di vicinanza fatte dentro la Casa, il fuori è stato più traumatico del previsto. Lulù ha una versione dei fatti, Manuel un’altra: poco importa perché a parlarne sono stati anche gli altri ex gieffini. Vediamo le parole di Katia Ricciarelli, ma non solo.

instagram lawebstar.it

Katia Ricciarelli: “Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita”

Katia Ricciarelli – e il pubblico del GF Vip lo hai visto in più occasioni – non si è mai tirata indietro dal dire ciò che pensa. E così, anche stavolta, direttamente per Chi. La soprano ha commentato la rottura tra Manuel e Lulù in questi termini: “Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Sia chiaro che non ho nulla contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero. Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza”.

Ma non solo Katia Ricciarelli, anche altri ex vipponi i cui commenti però sono stati più blandi. Ad esempio quello di Aldo Montano, sintetico: “Come a tutti noi capita di innamorarsi e anche di lasciarsi. Fa tutto pare della vita. Ma va anche dato il giusto peso a tutto“. Sophie Codegoni si è mostrata più empatica nei confronti della situazione: “Mi è dispiaciuto tantissimo, avendo anche io una storia che è nata nella Casa. So bene che fuori la vita è diversa e non è facile trovare un equilibrio. Se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima“.

E infine il commento di Davide Silvestri, sempre per Chi: “Onestamente la cosa non mi riguarda. Preferisco starne fuori, non conosco le motivazioni scatenanti e nemmeno i fatti. Quindi è inutile per me dare dei giudizi. Sono dispiaciuto e questo sia chiaro. Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Mi auguro che entrambi ritrovino la felicità e che non soffrano troppo in questo momento. Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio“.

manuel lulù