Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel e Lulù parlano dopo l’addio: le due versioni sulla rottura

Lei ammette di non vivere un periodo straordinario, mentre Manuel sembra guardare già al futuro

Pubblicato

su

Manuel e Lulù Selassié

Lulù si consola con i follower, Manuel resta sulla difensiva e si attiene al copione

I due piccioncini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono ufficialmente ex. La coppia “scoppiata” fa ancora molto parlare i fan, soprattutto perché non sono ancora stati ben chiariti i motivi che hanno posto fine alla loro relazione sentimentale. A fare un po’ di chiarezza sono state però nelle ultime ore i diretti interessati che, ognuno per suo conto, hanno aggiunto dettagli a quanto già si sapeva.

“Manuel non ha colpe”: le parole di Lulù Selassié sulla fine della loro storia

Lulù ha snocciolato via social alcuni nuovi elementi sul suo stato umorale e sui motivi della fine della relazione con Manuel. “Come va? Diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali – ha esordito la ragazza – Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.

Il riferimento ad interferenze esterne alla coppia non è certo casuale. Il principale indiziato sarebbe Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, che non avrebbe mai visto di buon occhio la loro relazione.

Lulù Selassié Instagram

“Non è che sto morendo, ma sono molto triste”

Ma Lulù come sta dopo la separazione? “In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste”. Queste le parole della ragazza via Instagram.

“Ci abbiamo provato…”: Manuel guarda già al futuro

Dal canto suo Manuel ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha affrontato l’argomento Lulù. “Non guardo al passato e riparto da me. Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”. Le parole di Manuel non aggiungono molto in realtà a quanto già detto dal ragazzo in passato.

Alla domanda sui motivi della fine della loro storia si è limitato a ribadire quanto rilasciato tramite comunicato Ansa.

Manuel Bortuzzo Instagram