Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli nel mirino della Mirigliani: “C’è una pochezza del genere umano”

Nicola Pisu difeso dalla madre Patrizia Mirigliani che non ha reagito bene alle battute di Katia Ricciarelli.

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al Grande Fratello VIp

Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani, scende in campo e con la sua voce tuona nei confronti di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, entrambe all’interno del Grande Fratello Vip insieme a suo figlio Nicola Pisu. Di qualche giorno fa la disapprovazione della Mirigliani nei confronti della Nazzaro, più fresche le sue considerazioni amare sulla Ricciarelli.

Katia Ricciarelli, l’attacco di Patrizia Mirigliani

Mi fa girare molto. Mi fa girare molto perché è la mamma di tutti, la nonna di tutti, come la vogliamo definire. Nicola è entrato lì non da macho sicuro di sé, non è capace di fingere, non è un attore, né nella vita né sul palcoscenico, per cui Nicola sta facendo degli enormi sforzi“, sono le prime parole rilasciate dalla madre di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, interpellata da Rosalinda Cannavò ad esprimere il suo parere su alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip in quel di Casa Chi.

In particolare la Mirigliani sembra non aver apprezzato l’atteggiamento della Ricciarelli che in alcune occasioni avrebbe fatto battute poco piacevoli sul figlio Nicola in riferimento al suo modo di parlare che la soprano non capirebbe sempre: “Questa battuta non me l’aspettavo – ha continuato la Mirigliani – Di fronte a queste battute rimani un po’ allibito e poi pensi ‘va bene, c’è una pochezza del genere umano‘. E siccome il Grande Fratello rappresenta uno spaccato della società in tutte le sue sfaccettature è giusto che ci sia anche una persona che non capisce che ci sono essere umani che hanno dei problemi’. Non vorrei andare oltre“.

E su Manila Nazzaro: “Come si dice, le si è spostata la corona”

Considerazioni amare anche per un’altra concorrente che la Mirigliani conosce molto bene in qualità di ex Miss Italia, Manila Nazzaro: Mi dispiace constatare che anche alle mie Miss ogni tanto si sposta la corona“, aveva scritto qualche giorno fa la Mirigliani su Instagram commentando una foto della Nazzaro. Commento a cui si aggiunge ora la dichiarazione rilasciata a Casa Chi: “Vedo gli sforzi sovrumani r creare la scissione tra le donne e gli uomini. E questo mi fa molto ridere oggi, perché noi nel mondo siamo state ghettizzate tanto, dal mondo maschile. Adesso cosa facciamo? Vogliamo fare il potere femminile nella Casa ghettizzando gli uomini? Insomma, rifacciamo sempre gli stessi errori noi donne“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.