Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli offesa si scaglia contro Barù e Davide: “Disgustata. State oltrepassando ogni limite”

Katia Ricciarelli fa in fretta a scusarsi, ma ad accettare le scuse no

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli e Barù al GF Vip

Katia Ricciarelli “presa in giro” da Davide Silvestri e Barù

Ora è Katia Ricciarelli quella insofferente all’interno delle mura della Casa del Grande Fratello Vip. Pare infatti che la concorrente, al centro di pesanti discussioni e polemiche per le sue dichiarazioni all’interno del reality, inizi a mal digerire le parole e i termini usati nei suoi confronti da Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, e Davide Silvestri.

Davide Silvestri e Barù su Katia: “Vecchietta”

Davide Silvestri e Barù avrebbero detto qualche parola di troppo nei confronti di Katia Ricciarelli. A far saltare la Ricciarelli sarebbe stata in particolare una sola parola utilizzata da entrambi i concorrenti nella Casa, il termine “vecchietta” per riferirsi a lei. Una parola usata assolutamente nelle sue sfumature scherzose ma la Ricciarelli non sta al gioco. E come ogni gioco, specie se già all’interno di un gioco ancora più grande, dura poco. Dopo aver provato a non arrabbiarsi per quelle parole, la Ricciarelli avrebbe perso definitivamente le staffe nella tarda serata di ieri : “Sono disgustata. Non le voglio le scuse“, avrebbe così rimproverato Barù e Silvestri la Ricciarelli, decidendo di andare a dormire.

Katia Ricciarelli e il rimprovero a Silvestri e Barù nonostante le scuse e l’ironia

Katia Ricciarelli al GF VIp

Non puoi chiedere scusa ridendo. Io sono offesa. Sono offesa perché fatalità, io ho più anni di voi ma me ne vanto – ha poi inveito la Ricciarelli parlando ai due – Tu non devi scherzare con me. Sarebbe come se io dicessi che tu sei un nano“, ha poi però rincarato la dose. Sempre la Ricciarelli avrebbe poi spiegato invece il motivo per cui non sarebbe riuscita a prenderla alla leggera: “Io mi offendo, perché in verità io ce li ho gli anni. Non si fa così. Abbiate una serena nottata e divertitevi, perché ormai [..] a me dispiace perché credo di aver dimostrato di avere più spirito di voi. Queste cose fanno male“. Molto dispiaciuto Silvestri sul finale, ma effettivamente nel mirino della Ricciarelli più di lui ci sarebbe Barù che in qualità di “ultimo arrivato” non si dovrebbe prendere tutta quella confidenza. “Lui che è arrivato dopo non mi può dire [..] Io non ti ho fatto niente e quindi ti prego, il tuo modo di scherzare, no non lo fai“, sempre la Ricciarelli. Sempre la Ricciarelli, come riporta Davide Maggio, più infastidita quasi sul finale che al principio, ha poi continuato a inveire in generale per gli atteggiamenti all’interno della Casa: “State esagerando, ragazzi, state oltrepassando il limite. Non solo in questa situazione ma in altre cose. Quindi, vi prego. State attenti a come parlate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.