Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Barù attacca Katia Ricciarelli: la risposta della soprano

Nuovo giorno, nuovo scontro dentro la Casa

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli e Barù: il botta e risposta durante la colazione

Katia Ricciarelli continua a essere una delle concorrenti del GF Vip che più sta facendo parlare di sé, in relazione soprattutto ai suoi atteggiamenti e alle spaccature che sta creando fra i vipponi. Dopo i numerosi attacchi a Miriana Trevisan, che l’hanno già messa nella lista di nomi di diffidati da parte dell’ex marito Pago, ora è Barù a punzecchiare la soprano, non lasciando correre su alcuni suoi atteggiamenti al limite del tollerabile.

Barù attacca la Ricciarelli: scontro durante la colazione

Barù Instagram Grande Fratello Vip

Le telecamere del GF hanno ripreso un botta e risposta avvenuto tra il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù, e Katia Ricciarelli, durante la colazione. Proprio durante i primi momenti della giornata, infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe affermato: “Ragazzi 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai è successo“. E Barù, prontamente, non si è fatto scappare una piccata risposta nei confronti della coinquilina: “La apri anche abbastanza“. Come ci si poteva aspettare, la Ricciarelli non ha accettato di buon grado la frecciatina, e subito si è difesa: “Ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno ogni tanto io dico qualche cosa di giusto“, mentre il vippone se la rideva sotto i baffi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.