
Katia Ricciarelli dice no a Tale e Quale Show
Katia Ricciarelli nelle ultime ore ha confessato di aver rifiutato non solo la sua presenza nel cast di Tale e Quale Show, ma anche un suo probabile ruolo di opinionista al GF Vip.

Katia Ricciarelli: Tina Cipollari la provoca
Katia Ricciarelli dunque non dovrebbe prendere parte ai due programmi sopra citati, nelle loro nuove edizioni. E qualcuno sembrerebbe essere particolarmente d’accordo con questa decisione della soprano. E cioè l’opinionista per eccellenza di Uomini e Donne: Tina Cipollari. Queste le parole di Tina (in un commento sotto un post di TrashTvStellare, come riportato da Novella 2000). “Spero non ci ripensi. Meno male che non è interessata!“. In effetti, il rapporto che lega Katia e Tina non è dei più amichevoli.
Proprio Katia Ricciarelli aveva parlato della Cipollari in questi termini, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip: “Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di merd*. E’ successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo“. Insomma, potrebbero seguire ulteriori repliche.
