Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Katia Ricciarelli all’attacco di Tina Cipollari: “Mi ha trattato di mer*a”

Tina Cipollari ancora “protagonista” al GF Vip: lo sfogo di Katia Ricciarelli

Pubblicato

su

katia ricciarelli contro tina cipollari

Lunedì scorso nel corso della puntata del Grande Fratello Vip ha fatto capolino il nome di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne. A fare il nome di Tina è stato Alfonso Signorini a dialogo con Francesca Cipriani la quale avrebbe letto un commento di Tina nei suoi confronti, non proprio un complimento. La Cipriani tuttavia non crede si tratti della Cipollari ma discutendone poi nella Casa, i pareri sull’opinionista si fanno più taglienti.

Francesca Cipriani: il commento di Tina Cipollari

Non ci rimane male Francesca Cipriani leggendo quel “che ridicola, scritto nei suoi confronti da Tina Cipollari, personaggio che conosce personalmente. Anzi, nella puntata del Grande Fratello Vip la Cipriani spezza immediatamente una lancia in favore dell’opinionista: “Non è Tina, ne sono certa. Ci sono persone che mi hanno fatto del male e che hanno detto a Tina di fare questo – ha dichiarato la Cipriani a Signorini spendendo solo belle parole per la Cipollari – Io l’ho conosciuta e mi ha riempita di complimenti, mi ha detto delle cose bellissime e io penso le stesse cose di lei, non me la prendo. So da dove viene il commento, è stata consigliata“. Lasciando intendere la presenza di persone molto vicine alla Cipollari che potrebbero in qualche modo averla influenzata e spinta a commentare negativamente la Cipriani.

Katia Ricciarelli su Tina: “Mi ha trattata di mer*a”

L’argomento viene chiuso in fretta in puntata ma si riapre non appena i vipponi tornano in Casa, la sera stessa. Lontano dalla diretta la Cipriani è leggermente delusa tuttavia da quel commento della Cipollari: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai… Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me lo aspettavo“. Anche Soleil Sorge sembra essere perfettamente a conoscenza dell’identità che si agiterebbe dietro il personaggio di Tina, presunto autore del commento a danno della Cipriani ma la Ricciarelli non concorda e intromettendosi commenta anzi astiosamente l’opinionista: “Ma per l’amor del cielo. Mi ha trattato di mer*a – confessa la Ricciarelli parlando della Cipollari – È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’“. Insomma non proprio un bel ricordo, e su questo concorda la Ricciarelli tra sé e sé.

Il trascorso e le liti a Selfie – Le cose cambiano

tina cipollari selfie le cose cambiano
Tina Cipollari a Selfie – Le cose cambiano

Che tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli si ha di fatto il ricordo di una non troppo velata inimicizia sin dai tempi in cui le due presero parte al programma di Simona Ventura, in onda su Canale5, Selfie – Le cose cambiano. Anche in quell’occasione furono scintille davanti alla Ventura che fece non poca fatica a tenere a freno le due.