Connettiti con noi

GOSSIP

Katia Ricciarelli torna in tv: ecco dove la vedremo

Katia Ricciarelli: dopo il GF Vip si riparte in tv

Pubblicato

su

katia ricciarelli

Katia Ricciarelli: il ritorno in televisione

Katia Ricciarelli è stata tra le protagoniste più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Protagonista insieme alle sorelle Selassié soprattutto, di un importante scontro generazionale, ha sempre detto – nel bene e nel male – ciò che pensava. Sbagliando magari i modi o gli atteggiamenti ma non si è mai nascosta dietro false ipocrisie: le televisione inoltre, come per sua stessa ammissione, ha fatto bene alla soprano. Che potrebbe pensare di tornarci: vediamo dove.

Telegram Invito LaWebstar

Katia Ricciarelli: dove potremo vederla in tv

Katia Ricciarelli, stando alle indiscrezioni, potrebbe partecipare ad un noto programma della televisione: stiamo parlando di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Lo scoop in realtà proviene da una fonte attendibile: la copertina di Vero Tv. Non solo, c’è anche da dire che al programma di Carlo Conti sono passati tanti ex gieffini, come ad esempio Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Show, però, che non vedrà più – probabilmente – la presenza di un’altra ex gieffina (nonché vincitrice del GF Vip 6): Jessica Selassié. La principessa ha infatti ammesso in una diretta: “Credo che sia un programma bellissimo (Tale e Quale Show), però a me non piace esibirmi in pubblico. Quello non è il mestiere che vedo adatto a me. Sono molto più adatte le mie sorelle. A Lulù e Clarissa piace cantare davanti ad un pubblico e Tale e Quale Show è più adatto a loro due. Direi che è proprio nelle loro corde“. Un programma perfettamente nelle corde invece della Ricciarelli, sembrerebbe.

katia ricciarelli