Connettiti con noi

MUSICA

Katy Perry, il nuovo album della cantante: “Un ritorno alle origini”

Lo stile del disco è quello di Teenage Dream

Pubblicato

su

katy perry

Katy Perry: il nuovo album

Il nuovo album di Katy Perry è in arrivo: la cantante di Fireworks e I Kissed a Girl sta per tornare. Stando a quanto riportato da The Sun, la popstar dovrà fare a tutti gli effetti il suo comeback. A maggio dovrebbe uscire il nuovo singolo e a luglio il disco. Vediamo allora più nello specifico tutte le novità.

instagram lawebstar.it

Katy Perry: “Costantemente in studio, è esausta”

Un lungo e stancante lavoro da parte di Katy Perry per portare a termine questo nuovo album. Lo testimonia infatti quanto si può leggere sul The Sun: Katy Perry è esausta. Non solo è tornata a fare American Idol e ha portato in scena il suo spettacolo a Las Vegas, ma è stata costantemente in studio di registrazione nei mesi scorsi. Lei vuole che tutto sia fatto al meglio. Si è impegnata tantissimo per il nuovo progetto“.

E ancora, proprio sull’ultimo album della cantante: “Il suo sesto album è quasi pronto per la pubblicazione e il singolo ha entusiasmato i dirigenti dell’etichetta. È davvero un ritorno alle sue origini dance-pop, lo stile è quello di Teenage Dream. Il piano della casa discografica è far uscire il singolo entro la fine del prossimo mese. Il disco invece dovrebbe vedere la luce a luglio, tutto è stato studiato per tornare alla grande”. Insomma, per tutti i fan di Katy, non c’è ancora molto da attendere!

katy perry