GOSSIP
Kevin Costner e Christine, accordo raggiunto su casa e figli: l’assegno da record che l’attore dovrà versare all’ex
Dopo mesi di battaglie sono giunti ad un accordo
L’attore è riuscito a far diminuire le pretesa dell’ex compagna di Kevin Costner
Kevin Costner e Christine Baumgartner sembrano aver raggiunto un accordo dopo una lunga battaglia legale riguardante sia la loro casa in California che il mantenimento dei figli. Secondo quanto riferito da People.com, l’attore dovrà versare un assegno mensile di 63.000 dollari all’ex moglie.
Dopo due giorni di udienza in tribunale a Santa Barbara, in California, Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno finalmente trovato un terreno comune. Il divo di Hollywood ha ottenuto ciò per cui ha lottato negli ultimi mesi, dopo il divorzio dalla modella e designer di borse. Inizialmente la Baumgartner aveva avanzato richieste che ammontavano a 161.592 dollari al mese, sostenendo che questa somma fosse necessaria per coprire le spese dei figli.
Le richieste di Christine e la decisione del giudice
La principale preoccupazione di Kevin Costner era che il tribunale gli ordinasse di versare una cifra sproporzionata rispetto alle reali esigenze dei figli e di Christine. Durante un’udienza precedente, aveva dichiarato: “La mia più grande preoccupazione è che il tribunale mi ordini di pagare una cifra al di sopra dei bisogni dei miei figli e dei bisogni di Christine”.
Secondo quanto riferito da People.com, ora Kevin Costner dovrà versare circa 63.000 dollari al mese per il mantenimento dei tre figli avuti durante i loro 19 anni di matrimonio: Cayden, 16 anni, Hayes, 14 anni, e Grace, 13 anni. Durante l’ultima udienza, Christine Baumgartner avrebbe insistito affinché i figli potessero mantenere lo stesso tenore di vita a cui erano stati abituati, sostenendo che fosse “nel loro DNA”.
La coppia di Hollywood aveva annunciato la separazione lo scorso maggio, citando “circostanze al di fuori del suo controllo” come causa della fine del matrimonio. Da allora, è iniziata una lunga battaglia legale, che ora si è finalmente conclusa.