Connettiti con noi

MODA

Kim Kardashian: il look fetish sconvolgente sfoggiato al Met Gala

Un abito che l’ha inglobata, letteralmente, dalla testa ai piedi

Pubblicato

su

Kim Kardashian

L’imprenditrice e modella Kim Kardshain ha sconvolto gli appassionati e fan di tutto il mondo presentandosi al Met Gala di New Work con un singolare abito in pieno fetish style, lasciando chiunque la guardasse senza parole. La Kardashian, infatti, si è presentata completamente avvolta in un outfit di pelle a ricoprirla dalla testa ai piedi, avviluppandola e rendendola irriconoscibile. Ma cosa si nasconde dietro la scelta di un abito tanto eccessivo?

Il possibile significato dietro al look di Kim Kardashian al Met Gala

La scelta di Kim Kardashian può avere diverse interpretazioni, alcune campate per aria come il paventato (da alcuni) terrore per il Covid da parte della modella, o il tentativo di proteggersi dai paparazzi, cosa che pare cozzare con la decisione di vestirsi in un modo tanto estremo. L’ipotesi più attendibile, invece, vedrebbe questa scelta legata all’ultimo lavoro di Kanye West, con cui la relazione non sarebbe affatto finita nonostante i giornali di tutto il mondo avessero bollato la coppia come irrimediabilmente compromessa. Tantissimi, infatti, sono i recenti rumors che parlano di un potenziale riavvicinamento tra i due, tra le altre cose genitori di ben quattro bambini.

Kim Kardashian e i suoi outfit più eccessivi

Il look fetish di Kim Kardashian
Il look fetish di Kim Kardashian. Fonte: Instagram

Ma non è la prima volta che Kim attrae su di sé gli occhi di tutti a causa delle scelte di abbigliamento sopra le righe. Il suo ingresso al Ritz-Carlton Hotel, con addosso quello che dovrebbe essere un Vêtements della collezione SS19, a giudicare dalla somiglianza con i capi ma anche dal tag al direttore creativo del brand Demna Gvasalia, è solo l’ultimo in ordine cronologico rispetto a una lunga serie di capi d’abbigliamento a dir poco unici.

Infatti, solo il mese scorso, la Kardashian ha indossato una tuta aderentissima total black di Balenciaga, per il lancio dell’ultimo album di Ye, Donda, armata poi di tacchi a spillo e una treccia lunghissima più simile ad una frusta che a un’acconciatura.

Nuovo evento, nuovo look. Fonte: Instagram
Nuovo evento, nuovo look. Fonte: Instagram

Da ultimo, come non parlare del vestito indossato in quel di Chicago, dove Kim è apparsa con un abito da sposa della prima collezione haute couture di Balenciaga, disegnato sempre da Gvasalia? Insomma, se ogni abito è legato al debutto di un nuovo album musicale, forse con Kanye non è del tutto finita.

Nuovo evento, nuovo look. Parte 2. Fonte: Instagram
Nuovo evento, nuovo look. Parte 2. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.