Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Kristen Bell: le parole dell’attrice sul dettaglio fisico

La star delle serie tv ha affrontato l’argomento senza veli

Pubblicato

su

kristen bell

Kristen Bell e quella particolarità che non si nota subito, ma c’è

Kristen Bell è approdata alcuni mesi fa su Netflix con una nuova serie tv, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. La locandina della serie tv ritrae il personaggio da lei interpretato: una donna intenta a guardare fuori dalla finestra, in compagnia del suo amatissimo bicchiere di vino rosso. Guardando attentamente l’attrice, si può notare come i suoi occhi non siano perfettamente allineati nella stessa direzione. Kristen Bell, infatti, è affetta da strabismo.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
Kristen Bell nella locandina della serie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra

“Sono leggermente strabica”

Kristen è una di quelle attrici affette da una particolarità che, anziché penalizzarle, ne aumenta il fascino: lo strabismo di Venere. Questo problema all’occhio destro le è stato tramandato dalla madre, la quale ha cercato di risolverlo medicalmente quando ancora in tenera età. In realtà Kristen sembra non curarsene più di tanto, anzi: diverse sono le occasioni in cui lo usa per farne dell’autoironia. Come in questo post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha dichiarato: “sono leggermente strabica. Lo sono sempre stata e sempre lo sarò!“, con evidente accettazione di sé e fierezza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.