Connettiti con noi

Programmi

L’Isola dei Famosi preoccupa Mediaset: ora la rete teme il trash

“Ilary riuscirà ad evitare l’effetto Titanic?”

Pubblicato

su

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: anticipazioni puntata

“Troppi sconosciuti: i vertici Mediaset si agitano”: l’indiscrezione sull’Isola dei Famosi

Il 17 aprile l’Isola dei Famosi tornerà protagonista del palinsesto Mediaset, con una nuova edizione che però preoccupa già i vertici della rete. Non sono ammessi flop per il reality, visto che già il GF VIP ha avuto risultati ben al di sotto delle aspettative, ma le premesse non rassicurano abbastanza l’azienda. Se la squadra alla conduzione è formata da volti sui quali Mediaset può fare tranquillamente affidamento (Ilary Blasi, Alvin, Enrico Papi e Vladimir Luxuria), le incognite riguardano il cast. Questo è quanto ha spifferato ad esempio Dagospia.

Ilary Blasi terrà a bada il cast di concorrenti?

La versione dell’informato sito di gossip è la seguente: “So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”. I nomi dei partecipanti non convincerebbero i piani alti di Mediaset, che tutto vorrebbe meno che un’Isola dei Famosi in salsa trash. La patata bollente è ormai nelle mani di Ilary.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014