Connettiti con noi

GOSSIP

“La Canalis avrebbe avuto una liason con l’ex della Corvaglia”

Ecco cosa sarebbe successo, la fine di un’amicizia per un motivo sicuramente grave

Pubblicato

su

elisabetta canalis corvaglia

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: la fine di un’amicizia, ma perché?

È un gossip pesante e pericoloso quello che arriva direttamente da MOWMAG, che si insidia con un retroscena proprio nella frattura che ha definitivamente separato Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: “Troppo grave per me“, aveva detto l’ex velina bionda, e ora la bomba.

Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con la Canalis: “Troppo grave per me”

Sono indiscrezioni e pettegolezzi molto pesanti quelli messi in circolo da MOWMAG sulla presunta causa della fine dell’amicizia tra due storiche ex veline di Striscia la Notizia. Parliamo di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ovviamente. Colleghe all’inizio e poi migliori amiche per anni, le due sono finite per non rivolgersi nemmeno più la parola. La fine di un’amicizia che ha fatto chiacchierare per anni senza che mai nessuno riuscisse a capire cosa potesse essere accaduto tra le due.

“Elisabetta avrebbe avuto una liaison con l’ex marito di Maddalena”

Recentemente tornata in scena con un’intervista a Il Correre della Sera, Maddalena Corvaglia aveva toccato l’argomento lasciando trapelare però pochissime informazioni. “Cos’è successo? Non lo dirò mi, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza“, ha fatto sapere la Corvaglia. Che tra le due dunque fosse accaduto qualcosa di molto grave, lo si era intuito? Cosa però? A suggerirlo è ora proprio MOWMAG: “La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns“, questo scrive la Troisi sul web, facendo riferimento all’ormai ex marito della Corvaglia. “Ex marito con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui – si legge – (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014