Connettiti con noi

SERIE TV

La Casa di Carta: arriva il trailer della seconda parte della stagione conclusiva

La parte finale dello show arriverà a brevissimo. Quale sarà il destino della banda?

Pubblicato

su

La casa di Carta seconda parte quinta stagione Netflix

Netflix ha diffuso il trailer dell’attesa parte conclusiva de La Casa di Carta, che con questa quinta stagione concluderà il racconto della banda di criminali più famosa di Spagna. Il gran finale dello show arriverà sulla piattaforma molto presto, mettendo la parola fine alla lunga cavalcata del Professore e del resto della gang.

La Casa di Carta: la data di uscita della parte finale

Nella prima parte della quinta stagione, che ha esordito su Netflix lo scorso 3 settembre, la banda ha dovuto far fronte ad un nemico a cui forse nessuno era pronto, l’esercito spagnolo guidato dal colonnello Tamayo. La guerriglia che ne è scaturita all’interno della Banca di Spagna proseguirà e arriverà quindi allo zenit, anche se nei primi 5 episodi ha già mietuto le prime vittime. Infatti Tokyo, uno dei personaggi più amati dell’intero show, è caduta durante la “resistenza” alle forze armate, con conseguente shock per tutti gli spettatori che di certo non si aspettavano di perdere una delle loro beniamine dopo la morte di Nairobi.

Ormai non resta che attendere il 3 dicembre per scoprire quale sarà l’epilogo de La Casa di Carta, show che ha intrattenuto milioni di fan in tutto il mondo e che adesso trattengono il fiato nell’attesa di scoprire quale sarà il fato dell’iconica banda.

Il cast e il trailer dell’ultima stagione de La Casa di Carta

La Casa di Carta Netflix Instagram
Un momento dal set de La Casa di Carta. Fonte: Instagram

Nel cast della quinta stagione de La Casa di Carta torneranno gli attori che hanno già messo a ferro e fuoco la Zecca di Stato, ossia Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Darko Peric (Helsinki), Najwa Nimri (Alicia Sierra), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Tamayo), José Manuel Poga (Gandìa) e Mario de la Rosa (Suàrez).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.