Connettiti con noi

MUSICA

La Confessione di Nesli: il cantante racconta la sua ultima canzone

Da oggi è disponibile il nuovo singolo dal titolo Confessione – story

Pubblicato

su

Nesli nuova canzone

Oggi i fan del rapper di Senigallia potranno finalmente ascoltare il suo nuovissimo singolo Confessione – story

Si chiama Confessione – story il nuovo singolo di Nesli (all’anagrafe Francesco Tarducci) annunciato dallo stesso rapper attraverso un lungo post Instagram. L’artista, fratello di Fabri Fibra, ha scatenato la curiosità dei fan che aspettavano da tempo di poter ascoltare nuovi brani. A raccontare il processo creativo che ha portato all’uscita di questo ultimo singolo è stato lo stesso cantante.

“Sono stato in silenzio per un po’. Ora sono pronto a farvi ascoltare tanta musica nuova”

“Confessione • story, è una lettera che ho scritto a me stesso qualche mese fa, quando ho capito che un periodo importante della mia vita stava arrivando al termine”, queste le parole di Nesli per annunciare l’uscita della nuova canzone. Il lavoro vede la luce dopo un periodo di pausa resosi necessario per l’artista, come raccontato da lui stesso. “La mia vita è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte, mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio. Sono stato in silenzio per un po’, per mia scelta”, ha confidato Nesli ai propri fan nei giorni scorsi, in occasione dell’annuncio dell’uscita di EGO negli store digitali.

Il post che annuncia l'uscita di Confessione story di Nesli
Il post che ha annunciato l’uscita di Confessione story di Nesli

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.