Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La confessione di Platinette: “Io, ingrassata per amore”

“Ho preso 50 chili per un uomo, per conquistarlo”

Pubblicato

su

Platinette

Le rivelazioni di Platinette: dalla prostituzione giovanile all’aumento di peso per conquistare un uomo

Quella che Platinette ha rilasciato al Corriere della Sera è stata un’intervista a cuore aperto, ricca di confessioni, anche inaspettate, che hanno catturato immediatamente l’attenzione del pubblico. A stupire, più di ogni altra rivelazione, è stato il racconto sul suo aumento di peso, avvenuto per “amore”. Ecco cosa ha raccontato Mauro Coruzzi sul suo passato.

“Mi voleva così e sono esplosa”

Mai banale nelle sue dichiarazioni, Platinette ha iniziato a confidare aspetti ancora celati del suo passato, ammettendo di essersi prostituita. Andavo a battere sui marciapiedi, battevo per strada lungo i viali – ha raccontato senza filtri – a scuola passavo per essere uno dei due più bravi della classe, e insieme davamo i compiti ma col cavolo gratis, in cambio di prestazioni”. La rivelazione che però ha più lasciato il segno è quella relativa alla sua rapida crescita di peso:Ho preso 50 chili per un uomo, per conquistarlo, mi voleva così e sono esplosa come una mina. Poi c’è stato un chirurgo di Parma, anche a lui piacciono grassi; gli chiedevo, come ti possono piacere mostri come me?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.