Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Zorzi, nuovo attacco a Platinette: “Se esiste è grazie a qualcuno prima di lei”

L’influencer non ci sta, e si scaglia nuovamente contro l’opinionista

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi MCS

Zorzi attacca ancora Platinette dopo il Maurizio Costanzo Show

Prosegue la diatriba fra Tommaso Zorzi e Platinette, che trova le sue radici in quel del Maurizio Costanzo Show ed è adesso proseguita durante un altro programma sempre di Costanzo, stavolta però radiofonico, ossia Facciamo finta che in cui Zorzi ha un appuntamento settimanale, TZ101.

Zorzi su Platinette: “Non ci salutiamo neanche

Durante il consueto appuntamento con TZ101, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è tornato sulla querelle avuto con Platinette in studio al Maurizio Costanzo Show, spendendo nuove parole, di totale disaccordo, con l’istrionico Maurizio Coruzzi. “Io non condivido nulla di quello che pensa Platinette su questo tema. La cosa che mi ha dato fastidio è stato il fatto di usare la parola f***i perché non è che se lo sei puoi dirlo“, ha esordito il giovane influencer, mostrando la sua contrarietà a quanto affermato da Platinette durante la trasmissione, e proseguendo poi con parole decisamente incendiarie:Se esiste Platinette è perché qualcuno prima di lei le ha consentito di essere lì“. Il nuovo conduttore di Drag Race Italia ha infine concluso: “É forse l’unica persona con cui nel backstage del Costanzo non ci salutiamo neanche“.

Platinette MCS
Platinette durante il Maurizio Costanzo Show. Fonte: Mediaset

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.