Connettiti con noi

PROGRAMMI

La guerra in Ucraina ferma Doc ma non il GF: la decisione di Canale5

Le modifiche (e non) alle prime serate televisive

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Cambiamenti nei palinsesti e bizzarre conferme per la prima serata di oggi 24 febbraio

Gli effetti dell’invasione russa in Ucraina si sono riverberati anche sulle televisioni italiane, facendo saltare per aria i palinsesti previsti per la prima serata del 24 febbraio. A soccombere è Doc – Nelle tue mani, ma clamorosamente non il Grande Fratello Vip.

Doc – Nelle tue mani viene posticipato, ma non Alfonso Signorini

Luca Argentero Doc

Come si apprende, nella prima serata di oggi, giovedì 24 febbraio, non andrà in onda la nuova e sesta puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction medica campione di ascolti che ha fra i suoi protagonisti Luca Argentero. Prenderà il suo posto uno speciale del Tg1, chiamato a seguire l’evoluzione delle vicende ucraine e russe in presa diretta, mentre Argentero e co. torneranno giovedì 3 marzo 2022.

Stessa cosa, però, non si può dire per Canale5, dove il bunker di Cinecittà resiste agli sconquassamenti ucraini e procede spedito verso la sua 14sima puntata, in onda stasera come da copione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.