Connettiti con noi

GOSSIP

La mamma dei fratelli Tavassi: “Il signor Belén”, il duro attacco a Jeremias

Anche se Jeremias ha colpito per primo

Pubblicato

su

La mamma di Guendalina ed Edoardo: le sue parole

La mamma di Guendalina ed Edoardo, nelle ultime ore ha preso parola direttamente contro un ex naufrago: e cioè Jeremias Rodriguez. Colpevole, quest’ultimo, di aver duramente attaccato Edoardo.

instagram lawebstar.it

Edoardo contro Jeremias: lo screzio

La mamma dei fratelli Tavassi non ci è andata leggera, nell’attacco a Jeremias. Causato, come si diceva, da un precedente attacco dello stesso Jeremias ad Edoardo. Il fratello di Belén, se all’inizio del reality in Honduras, sembrava essersi avvicinato molto al Tavassi, ha poi cambiato opinione. Arrivando a sbottare: “Sei un quarantenne e ti fai mantenere da tua sorella“.

Ovviamente Edoardo non l’aveva presa bene, sentendosi tradito nella fiducia. “La cosa che mi ha deluso di più è che ha rivelato una mia confidenza. Io gli avevo confessato che in un momento di difficoltà avevo chiesto un aiuto a mia sorella. Lui davanti alle telecamere ha detto che sono un mantenuto“. Ma ad intervenire, adesso, è stata direttamente la mamma dei Tavassi.

La mamma di Edoardo e Guendalina replica: “Il signor Belén”

La mamma dei fratelli Tavassi è quindi intervenuta per fare maggiore chiarezza sulla questione (tra le pagine del settimanale Mio). Queste le sue parole, che sanno di duro attacco contro Jeremias Rodriguez. “Quello che ha fatto sull’Isola non è stato bello. Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guenda. Non è vero: Edo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belén. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare“.

fratelli tavassi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014