Connettiti con noi

GOSSIP

La moglie di Marco Melandri: “É tornato a frequentare quella ragazza”

Manuela Raffaeta dice la sua verità

Pubblicato

su

marco melandri

La moglie di Marco Melandri prende la parola

La moglie di Marco Melandri, all’indomani della fine dell’Isola dei Famosi, ha preso la parola. E ha finalmente rotto il silenzio.

Manuela Raffaeta: “Cosa è successo dopo l’Isola”

In un lungo post su Instagram la moglie di Melandri ha spiegato quello che è successo post Isola dei Famosi. “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo“, con queste parole ha esordito la Raffaeta.

Ed ha continuato: “Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta!! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari (…) Ci vuole tanta forza“.

La moglie di Melandri: “Era giusto provarci”

E il post è continuato così: “Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più lottare da sola!! Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia: mamma e babbo di Martina“.

Manuela ha deciso di mandare un ultimo messaggio, soprattutto a chi la segue: “L’amore vero non finisce mai, si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più. Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna/uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare: la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi!!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014