Connettiti con noi

GOSSIP

La nuova canzone di Fedez dedicata a Chiara Ferragni: lo show sulle acque del lago di Como

Non più l’Arena di Verona ma il lago di Como, non più una proposta ma un anniversario: l’amore di Chiara Ferragni è Fedez è puro amarcord

Pubblicato

su

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni in piedi, con gli occhi lucidi; Fedez davanti a lei con un microfono in mano: che amarcord ragazzi. Chiara Ferragni e il marito Fedez continuano ad amarsi come il primo giorno e forse anche di più. Aveva avuto tutto inizio da un “papillon” in una canzone di Fedez, ora le cose sono un po’ diverse: 5 anni fa il loro primo incontro, 3 anni fa (il 1° settembre del 2018) il loro scenografico matrimonio, qualche mese fa la nascita della loro secondogenita: “Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo“.

E nel giorno del loro anniversario, arriva una nuova dichiarazione d’amore mascherata da canzone che Fedez ha voluto a sorpresa dedicare alla moglie Chiara sulle acque del lago di Como.

Ferragnez, per i 3 anni di matrimonio uno show di Fedez al lago di Como

Fedez canzone per Chiara sul lago di Como
Fedez dedica una nuova canzone a Chiara Ferragni per il loro terzo anniversario. Fonte: Instagram

Era il 6 maggio del 2017 quando di fronte all’Arena di Verona gremita, in un mondo che ancora non conoscenza norme anti-contagio, Fedez elegantissimo in smoking si inginocchiava a sorpresa davanti alla sua Chiara Ferragni per chiederle le mano. Quanto accaduto dopo lo sappiamo tutto, lo abbiamo visto tutti e con ciò che abbiamo visto, abbiamo sognato. Il matrimonio in Sicilia con tanto di Luna Park The Ferragnez, l’annuncio dell’arrivo di Leone, la nascita della seconda figlia Vittoria. Una vita che Fedez e Chiara hanno sempre voluto condire con il loro amore anche quando le occasioni divenivano via dicendo sempre più formali o istituzionali: i Ferragnez non hanno mai smesso di essere i Ferragnez, sempre uniti, sempre l’uno in difesa dell’altro nella buona e nella cattiva sorte.

La nuova canzone di Fedez per Chiara: “Litigare con te è meglio del cinema”

Proprio come quella volta in cui Fedez le chiese la mano in diretta televisiva, il rapper è tornato armato di microfono in mano davanti alla Ferragni. Questa volta il romanticismo entra in scena al lago di Como, su una piattaforma galleggiante sopra la quale ci sono la Ferragni, Fedez, un pianoforte e una chitarra. “Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati“, scrive Fedez sui social per i festeggiamenti del suo terzo anniversario di nozze e per l’occasione arriva infatti un’altra canzone.

Risuona la voce di Fedez per le acque del lago: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema“. Una nuova dedica d’amore per il loro anniversario che calza a pennello con le ultime foto della coppia che erano state pubblicate su Chi. Un diverbio bordo di uno yacht, particolarmente scenico, ma niente più di una comune litigata tra moglie e marito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.