Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La paura di Carolina Marconi: “Mi hanno tolto entrambi i seni”

La showgirl lancia un forte messaggio durante il Bra Day a chi si trova nelle sue stesse condizioni

Pubblicato

su

Carolina Marconi Bra Day

Ieri 21 ottobre, in occasione della Giornata internazionale per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, o più semplicemente Bra Day, Carolina Marconi è tornata a parlare della sua lotta contro il tumore al seno. La showgirl ha raccontato il suo dramma personale con la malattia, che ha costretto i medici ad asportarle entrambi i seni.

Le parole di Carolina Marconi nel Bra Day

“Per nove lunghissime ore sono stata in sala operatoria, mi hanno tolto entrambi i seni e li hanno ricostruiti. Oggi il mio seno è costellato di cicatrici, segni della battaglia che sto combattendo”, queste le parole della 43enne venezuelana, che ha voluto rievocare la mastectomia attraverso una lettera aperta postata sul suo profilo Instagram.

“Non permettete al cancro di rubarvi la voglia di vivere”, questo il mantra di Carolina Marconi che ha così voluto fare un incoraggiamento a tutte le donne nella sua condizione, dimostrando ancora una volta una forza davvero ammirevole.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.