Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Pupa e il Secchione e Viceversa: cosa sappiamo sulla nuova edizione del reality show

Tutto le indiscrezione sulla quinta edizione del programma

Pubblicato

su

Barbara d'Urso la pupa e il secchione
Ascolta la versione audio dell'articolo

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutte le indiscrezioni sul prossimo reality show di Italia1

La Pupa e il Secchione e Viceversa starebbe per tornare nelle prime serate di Italia1, nonostante non ci siano ancora notizie certe in merito. Il reality, che ha esordito sulle televisioni italiane nel lontano 2006, potrebbe arrivare però prima di quanto ci si possa aspettare, con una sorpresa molto gradita alla conduzione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi condurrà la prossima edizione?

Per ora ci troviamo nel mare delle indiscrezioni ma, dopo una prima edizione condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci, una seconda sempre con Papi ma accompagnato da Paola Barale e successivamente, 10 anni dopo, da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, poi riconfermata insieme al comico Andrea Pucci nell’edizione successiva, si rumoreggia adesso che la nuova conduttrice possa essere l’inossidabile Barbara d’Urso, addirittura insieme a Piero Chiambretti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: i concorrenti e quando andrà in onda il reality show

Andrea Pucci la pupa e il secchione
Andrea Pucci nella scorsa edizione de La Pupa e il Secchione. Fonte: Mediaset

Anche per quanto riguarda i concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa, non si hanno molte notizie, anche perché non è stato ancora ufficializzato il cast di questa quinta edizione. Secondo Dagospia, però, fra le concorrenti potrebbe esserci Flavia Vento, ora impegnata in Back to school di Nicola Savino. Stessa sorte segue anche la questione della data, di cui, a oggi, non si hanno conferme o notizie.