Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Pupa e il Secchione: nel cast l’ex di Alex Belli

La Pupa e il Secchione si “abbellisce”

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

La Pupa e il Secchione Show: dentro Mila Suarez, ex di Alex Belli

La Pupa e il Secchione Show andrà in onda a partire dal 15 marzo su Italia1, ma oggi si apprende un’altra novità voluta da Barbara d’Urso per il programma. Si tratta dell’ex di Alex Belli, ossia Mila Suarez, voluta dalla conduttrice nel cast della trasmissione.

La Pupa e il Secchione Show: Mila Suarez nel cast

Mila Suarez Mediaset

Barbara d’Urso sarà ospite del Grande Fratello Vip durante la finale del 14 marzo, mentre il giorno dopo prenderà il via il suo La Pupa e il Secchione Show. Ma i collegamenti tra GF e La Pupa e il Secchione saranno ben più forti di quel che ci si può aspettare, dato che la d’Urso ha deciso di chiamare a bordo dello show l’ex storica di uno di concorrenti più rumoreggiati di questa edizione del Grande Fratello, ossia Alex Belli. Chi è l’ex? Si tratta di Mila Suarez, acerrima rivale non soltanto di Belli ma anche di Delia Duran, con cui ha un pessimo rapporto e si è scontrata più volte, come nel 2019, quando l’attuale gieffina fece visita alla marocchina durante il GF.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.