Connect with us

Programmi

La Rai si riprende i social di Che Tempo Che Fa: la reazione di Littizzetto e Lagerback

La reazione degli ex dopo lo “sgarbo” della Rai

Avatar di Redazione 1

Published

on

che tempo che fa rai social

La Rai trasforma in archivi gli account social di Che Tempo Che Fa

Certo non รจ passato inosservato il gesto della Rai che dopo aver salutato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si รจ ripresa del tutto gli account ufficiali social di Che Tempo Che Fa: parliamo di account che contano milioni di follower, ora trasformati in semplici archivi.

Qualcosa doveva succedere, ed รจ successo. Una sorta di giallo che tanto enigma non รจ. Parliamo di Fabio Fazio, ancora una volta, ad ormai poco piรน di un mese dal ritorno in scena con la sua nuova versione di Che Tempo Che Fa in salsa Nove. Al suo fianco non mancherร  Luciana Littizzetto e nemmeno Filippa Lagerback.

Lo “sgarbo” dopo il passaggio a Nove? I social rimangono alla Rai ma saranno “inattivi”

Insomma, non mancherร  nessuno della grande famiglia che si รจ portata via tutto dalla Rai, lo spirito ma anche il format in sรฉ che sembra permarrร  invariato. Cos’รจ restato del passato? Gli account social come dei “figli” da gestire tra Rai e Discovery dopo una separazione.

E proprio quei canali ufficiali, quei profili social da milioni di utenti su Twitter ma anche Instagram e Facebook, ieri sono finiti al centro dell’attenzione. Pare infatti che la Rai abbia voluto “tenere per sรฉ” qualcosa, e non potendolo piรน sfruttare ha deciso di trasformarlo in archivio. Risultato? I profili social ufficiali di Che Tempo Che Fa rimangono attivi come fantasmi e in mano alla Rai, mentre Fazio e Littizzetto rimangono dunque orfani di social e probabilmente costretti a costruire da capo la fandom. La notizia circola veloce sul web come uno “sgarbo” nei confronti degli ex, e qualche risposta arriva.

La reazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto

Vendetta, tremenda vendettaaa“, scrive Luciana Littizzetto sui social commentando la notizia La Rai si prende gli account social di Che Tempo Che Fa con milioni di follower. Stesso spirito il commento di Filippa Lagerback, meno ironica: “Ditemi a cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio“, si domanda e domanda. Insomma, lo sgarbo se c’รจ stato รจ stato anche riuscito.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014