Connettiti con noi

TREND

La Regina Elisabetta e Tom Cruise erano amici: “Una buona intesa”

I due hanno preso anche il tè insieme

Pubblicato

su

regina elisabetta tom cruise

Regina Elisabetta e Tom Cruise: una vera amicizia

Pare proprio che la Regina Elisabetta e Tom Cruise fossero amici, quando la sovrana era ancora in vita. A manifestare aperto apprezzamento nei confronti della monarca defunta ci ha pensato la stessa star di Top Gun. Una fonte certa ha anche riferito al Sunday Times, cercando di definire il rapporto tra Cruise e la Regina Elisabetta: “Hanno stretto una buona intesa durante l’estate“. C’è da dire infatti che il divo del cinema, in occasione del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina, è stato un super ospite, pur non avendo potuto incontrare Elisabetta di persona.

“Hanno preso il tè insieme”

La Regina Elisabetta però si è mostrata molto dispiaciuta di non avere potuto incontrare Tom Cruise di persona. “La Regina ha fatto sapere che era davvero delusa di non aver incontrato Tom, quindi è stato invitato a fare un tour speciale del Castello di Windsor organizzato solo per lui. Dopo, solo loro due hanno preso il tè insieme“. Ed ancora: “Le piaceva vederlo e sono andati davvero d’accordo, tanto che lo ha invitato a tornare a pranzo. Gli è stato persino permesso di volare in elicottero“.

Tom Cruise: “È una donna che ammiro molto”

Tom Cruise ha parlato della Regina Elisabetta in un’intervista televisiva, come riporta Today. Queste le parole dell’attore, precedenti al Giubileo di Platino: “È una donna che ammiro molto. Penso che sia una persona che ha un’enorme dignità e ammiro la sua devozione. Ciò che ha realizzato è stato storico“. Insomma, sembra proprio che tra i due ci fosse grande ammirazione e rispetto reciproco, e nondimeno volontà di passare del tempo insieme per godere della reciproca compagnia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.