Connettiti con noi

GOSSIP

La replica di Belén ad Alessandro Cattelan e a Stefano De Martino: l’indizio social

Cosa avrà voluto dire la showgirl con quel post?

Pubblicato

su

La frase enigmatica sotto il post di Belén

Dopo diversi giorni di silenzio, Belén Rodriguez è ritornata sui social tornando a postare una carrellata di foto e video. Il suo nuovo post su Instagram ha fatto insorgere qualche domanda nei suoi seguaci. Nelle immagini pubblicate dalla conduttrice, in cui è presente anche la sua nuova fiamma Elio Lorenzoni, ci sono alcune foto della stessa Belén con diversi outfit accompagnati da una didascalia scelta dalla showgirl che ha generato diverse reazioni sui social: “Quelle scarpe che saltano alto!“. Quello che si cela dietro questa enigmatica frase è un mistero. Potrebbe essere una semplice osservazione casuale o forse un riferimento implicito a eventi recenti?.

La possibile frecciata social

I recenti avvenimenti che potrebbero aver portato Belén ad un eventuale frecciata sui social sono: l’intervista rilasciata da Stefano De Martino a Belve e le parole ironiche di Alessandro Cattelan nella prima puntata di Stasera c’è Cattelan.

Di sicuro, il ritorno della showgirl sui social e la sua enigmatica didascalia hanno lasciato alcuni suoi follower col dubbio. Staremo a vedere se Belén deciderà di condividere ulteriori dettagli sulla sua vita, o se continuerà a mantenere il mistero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015