Connettiti con noi

GOSSIP

Cattelan vs Belén, Corona lo attacca: “Senza talento”

Corona difende pubblicamente e a spada tratta Belén

Pubblicato

su

fabrizio corona alessandro cattelan

Belén Rodriguez grande assente a Stasera C’è Cattelan: anche Fabrizio Corona la difende

Fresco dell’ospitata a Belve, Fabrizio Corona torna a casa e non perde tempo: l’attacco frontale ad Alessandro Cattelan, reo di aver pubblicamente sfottuto Belén Rodriguez dopo la sua improvvisa buca a Stasera C’è Cattelan.

Non l’h presa per niente bene Alessandro Cattelan l’assenza di Belén. Come raccontato dal conduttore di Rai2, con l’argentina c’erano stati contatti ed era stata lei a confermare la sua presenza come ospite della nuova stagione. Peccato però che poi, al momento di essere fisicamente presente in studio, il telefono di Belén si è spento.

“Se sta male va lasciata stare”

Tornato in tv al timone di Stasera c’è Cattelan, il conduttore non si è tirato indietro dal rendere pubblica la sua versione, sfottendo l’argentina. Parole molto indispettite soprattutto dopo una storia Instagram di Belén. Se prima infatti Cattelan aveva quasi giustificato l’argentina (“So che non sta benissimo“) quando ha visto che la sera prima della buca Belén era a bere fuori insieme al compagno, non si è più trattenuto.

Ironia, tanta, ma anche risentimento. Belén tuttavia non ha risposto in alcun modo a Cattelan, cosa che ha fatto invece Fabrizio Corona. Lo storico ex compagno della Rodriguez ha invitato Cattelan a cambiare toni e modi, redarguendolo. “Cattelan al posto di infamare Belén, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato“, così scrive Corona sui social. Un attacco e una difesa con riferimento poi agli ascolti tv di Stasera C’è Cattelan, più bassi di quelli di Belve dove è stato lui stesso ospite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015