Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La reunion di Beverly Hills 90210 è agrodolce, Shannen Doherty: “Ogni giorno lotto per la vita”

Il cast si è ritrovato quasi al completo

Pubblicato

su

Beverly Hills 90210

La speciale reunion del cast di Beverly Hills è stata un mix di sorrisi e lacrime

Domenica 17 settembre, in occasione del 90’s Con tenutosi a Tampa, il cast della serie tv Beverly Hills 90210 si è riunito quasi al completo. La gioia dei tanti fan accorsi all’evento è stata accompagnata dalla commozione per il ricordo di Luke Perry, scomparso nel 2019, che nel cast interpretava Dylan e dall’apprensione per le difficili condizioni di salute di Shannen Doherty.

L’attrice che ha dato il volto a Brenda nella serie, lotta da tempo con un tumore e si trova in forte pericolo di vita. Durante l’evento speciale, non ha mancato di raccontare la sua gioia e il suo dolore.

“Vi ringrazio, lotto ogni giorno per la vita, ma sono brava”

“Probabilmente sapete quanto mi piaccia piangere, per questo vi ringrazio”, ha esordito rivolgendosi ai fan. L’attrice ha poi proseguito affrontando i temi più complicati per lei: Ogni giorno lotto per la mia vita e penso di essere davvero brava. Il mio secondo lavoro è fidanzarmi, sposarmi e divorziare. Anche questo mi sta riuscendo molto bene”.

I tanti fan presenti hanno potuto però mostrarle tutto il loro affetto in maniera diretta, portando Shannen Doherty a commuoversi nuovamente per il sostegno ricevuto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014