Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La rivincita di Giulia Salemi: “Dopo le ingiustizie le regole le detto io”

“Pensavano fossi solo bella e superficiale”

Pubblicato

su

Giulia Salemi

Ha superato i dubbi dei detrattori e momenti di puro sconforto: oggi Giulia Salemi festeggia

Giulia Salemi ce l’ha fatta: la giovane showgirl e volto del GF VIP ha superato i momenti difficili del passato e le accuse dei suoi detrattori, riuscendo a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo che oggi rivendica a gran voce. La ragazza, che ha rilasciato un’intervista a Chi, non nasconde di aver pensato anche di abbandonare la tv, ma spiega come ha trasformato questi pensieri negativi in elementi di forza.

“Le persone provano a farti sentire inadeguata”

Oggi Giulia Salemi si dice fiera di sé stessa per aver reagito allo sconforto: “Sono sempre stata molto determinata. Ovviamente ci sono stati momenti di sconforto, ho persino pensato di mollare tutto. Le persone provano a farti sentire inadeguata, ma gli stessi che fino a qualche mese fa non spendevano una parola buona su di me ora che le cose vanno bene mi cercano”.

Giulia Salemi: “Il successo può essere deleterio”

La tv è il suo ambiente e si sente sempre più a suo agio nei panni di showgirl. Certo, non dimentica che il rischio è dietro l’angolo: “Il successo può essere deleterio, ho visto persone che si sono rovinate pensando di averlo raggiunto. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità, in un settore in cui si perde facilmente”.

“Non sono solo bella, sono matura e riflessiva”

Una delle sue soddisfazioni più grandi è oggi quella di aver mostrato il suo carattere: Prima si aspettavano da me che fossi bella e superficiale. Poter essere anche la Giulia seria mi ha liberata. Perché sono anche questo, ho un lato tormentato che mi porto dietro da quando ero piccola. Sono riflessiva, a tratti malinconica. Sono molto più sicura di me e matura, non sono più la ragazzina alla ricerca di approvazioni. Ho iniziato a dettare le mie regole”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.