Connettiti con noi

GOSSIP

La sorella di Ilary Blasi sui social: “Finalmente ho trovato un nuovo lavoro”

É tornato il sereno per Melory

Pubblicato

su

ilary melory blasi

Ilary Blasi: la sorella sui social

Una delle due sorelle di Ilary Blasi, e cioè Melory, ha un seguito di circa 43mila followers sui social a cui quotidianamente parla raccontando la sua vita di tutti i giorni. Di professione ortottista, recentemente non ha passato un bel periodo dal punto di vista lavorativo: si è trovata disoccupata. Ora però qualcosa è cambiato: a svelarlo sui social è stata proprio Melory.

YouTube Invito LaWebstar

Melory Blasi: il nuovo lavoro della sorella di Ilary

Melory Blasi, che di anni ne ha 31, è sposata con il compagno di una vita Tiziano Panicci dal 2017. La più piccola delle sorelle Blasi, lavorava come ortottista dopo la laurea in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma conseguita nel 2012. Melory ha poi ottenuto una seconda laurea, stavolta in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata. Entrata quindi nel mondo del lavoro, nei primi mesi del 2022 è stata però licenziata.

Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!, con queste parole la sorella di Ilary Blasi aveva raccontato l’accaduto sui social. Diventata anche mamma nella primavera del 2021 della piccola Jolie, ora in casa Blasi-Panicci sembra essere tornato il sereno. Melory infatti ha trovato un nuovo lavoro a cui dedicarsi: “Il mio lavoro è sempre lo stesso: ortottista. Fortunatamente dopo tre mesi ho trovato un nuovo posto“. Queste le parole della sorella di Ilary sui social.

melory blasi