Connettiti con noi

PROGRAMMI

La Talpa torna su Netflix: il programma tv verso una nuova edizione

Lo storico reality potrebbe finalmente fare ritorno in tv

Pubblicato

su

La Talpa reality Netflix Paola Perego

La Talpa torna in Italia: Netflix acquista i diritti del format e torna a far sognare il pubblico. Non passa anno e non passa intervista a Paola Perego senza che le venga chiesto se mai ritornerà in televisione il reality e se sarà lei a condurlo. Anni di silenzi, di “non dipende da me” e di costi inaccessibili per tutti ma non per il colosso americano.

La Talpa torna in Italia? Netflix acquista i diritti del programma tv

È un risveglio sensazionale per gli amanti e nostalgici de La Talpa, il programma televisivo andato in onda dapprima su Rai2 e poi su Italia 1 sino al 2008, poi del tutto sparito dalle scene con grande tristezza del pubblico che non ha mai smesso di chiedere quando sarebbe ritornato. Sebbene si tratti di uno dei programmi televisivi più amati di sempre pare che i costi di produzione abbiano sempre sconfortato i produttori, restii ad investire così tanto in periodi delicati come questi. Un investimento bramato da tutti ma che in pochi avrebbero potuto permettersi e pare che tra questi ci fosse proprio la società statunitense leader nel settore, Netflix.

La Talpa verso una nuova edizione: si invoca il ritorno di Paola Perego

Paola Perego conduce La Talpa

Stando a quanto riportato da Davidemaggio.it, Netflix avrebbe recentemente acquistato i diritti del format a livello globale il che fa presumere che presto il reality possa tornare con una nuova edizione o con più edizioni per ogni Paese, tra cui l’Italia. Si tratterebbe oltretutto di una novità per Netflix che per la prima volta si cimenterebbe nella produzione originale di un reality “storico”: in Italia sinora le produzioni originali Netflix si erano limitate a serie tv e documentari. Viene naturale domandarsi se Netflix stravolgerà le regole dell’amato reality o se ne manterrà la sostanza e, non in secondo piano, la conduttrice: da sempre infatti lo storico reality è stato associato al volto di Paola Perego, la storica conduttrice che di tanto in tanto viene invocata dal pubblico che la vorrebbe nuovamente a caccia del “vip infiltrato”.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.