Connettiti con noi

GOSSIP

La trasformazione di Jeremias Rodriguez: “Ciabatte, 200kg e rasta”

Il racconto sul passato di Jeremias

Pubblicato

su

Jeremias Rodriguez

Jeremias era molto diverso rispetto ad oggi: il racconto di Fabrizio Corona

Vi immaginate Jeremias Rodriguez con i capelli rasta, un look trasandato e oltre 100kg più pesante di oggi? A rivelare il passato inaspettato del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è stato chi conosce bene il trio di fratelli argentini sin dal loro arrivo in Italia, ovvero Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona svela il vecchio stile di Jeremias Rodriguez

È stato infatti l’ex re dei paparazzi a raccontare il primo incontro con Jeremias, disegnandolo come proprio è impossibile da immaginare. “Sono andato a prenderlo all’aeroporto: pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato a giro per Milano, gli ho tagliato i capelli…”, ha spiegato Fabrizio Corona.

La rivelazione è stata fatta tempo fa nello studio di Verissimo, in cui a Silvia Toffanin, Corona ha raccontato come è stato direttamente coinvolto nel loro processo di integrazione in Italia. Non vi sono foto che testimonino il vecchio stile di Jeremias, ma dal diretto interessato non sono mai arrivate smentite in merito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014