Connettiti con noi

PROGRAMMI

La versione di Mughini sul litigio con Sgarbi: “Solo diverse sfumature di pensiero”

Botta e risposta dopo le botte…

Pubblicato

su

maurizio costanzo

Mughini e Sgarbi: cosa è successo davvero? Le parole dopo la spifferata di Dagospia

La registrazione dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto andare in scena un’accesa discussione tra gli ospiti Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. A riportare del diverbio condito da contatti fisici da cartellino rosso, è stata Dagospia, alla quale uno dei due interessati, Giampiero Mughini, ha voluto rispondere per chiarire cosa accaduto.

Telegram Invito LaWebstar

Mughini racconta di un semplice diverbio basato su vedute diverse

“Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Tearo Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”. Queste le parole di Giampiero Mughini, che smorzano la prima versione del diverbio, annunciato come vera e propria rissa da saloon.

Ciò che è realmente successo si vedrà solamente questa sera al Maurizio Costanzo Show, ma certo non è stata una classica litigata al grido di “capra, capra!”. Sgarbi sarebbe caduto dalla sedia, Al Bano si è detto esterrefatto per quanto accaduto e lo stesso conduttore dello show li ha costretti ad una pace. Insomma, mughinate e sgarbate a volontà.

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini lite al Maurizio Costanzo Show

Sgarbi esterrefatto: “Vuole passare alle mani”

Vittorio Sgarbi dal canto suo non compie passi indietro e non sminuisce la portata della lite: “Sono esterrefatto: è la seconda volta che, sempre lui, vuole passare alle mani. Io sono un noto polemista verbale, ma mi fermo a quello, fosse anche per un senso estetico”.