Connettiti con noi

Trend

Lady Diana, l’ultima sconvolgente rivelazione: “Hanno pianificato tutto nei minimi dettagli”

Si parla cioè di un piano architettato dallo staff del Re Carlo, ai danni di Lady D

Pubblicato

su

lady diana

Lady Diana: ancora rivelazioni sulla vita della “principessa triste”

Lady Diana non ha avuto una vita facile: la Principessa di Galles, nonché “Regina dei cuori” di molti, ha dovuto affrontare molte difficoltà, soprattutto dal momento in cui ha sposato l’attuale Re Carlo. Una vita, quella di Lady D, finita prematuramente e tragicamente, in quell’incidente nella galleria sotto il ponte de l’Alma, a Parigi, di cui tutti, almeno, hanno sentito parlare. E di cui ancora oggi molto si parla, in termini di tesi complottiste.

Parla Patrick Jephson: l’ex addetto stampa di Lady Diana

Nelle ultime ore ha preso la parola Patrick Jephson, nonché l’addetto stampa della Principessa di Galles, quando era in vita. Costui, nel podcast The Scandal Mongers, si è reso protagonista di rivelazioni a dir poco sconvolgenti. L’uomo ha parlato di un vero e proprio piano, architettato ad hoc dallo staff di Carlo, che avrebbe avuto come obiettivo quello di far cedere mentalmente Lady Diana.

Quei cortigiani, alcuni dei quali ancora al servizio dell’ormai sovrano d’Inghilterra Carlo III, resero la vita di Diana un inferno diffondendo bugie secondo cui soffriva di una malattia mentale. Hanno pianificato tutto nei minimi dettagli. Campagne diffamatorie sistematiche sulla salute mentale della principessa“. Le accuse, come è possibile leggere, sono davvero molto gravi.

“Così, Diana ha iniziato a parlare dei suoi disturbi alimentari”

Dati tali presunti propositi poco onesti di chi la circondava, pare che Lady Diana abbia imparato come difendersi: attaccare per non essere attaccata. “Quando Diana si è resa conto che i cortigiani stavano cercando di infangarla con accuse di instabilità mentale, ha iniziato a parlare in pubblico dei suoi disturbi alimentari. Non riesco a pensare a una migliore definizione di sanità mentale“.

Ci sono persone che ti accusano di essere pazza, e tu ti alzi e parli della tua bulimia, spiegando che colpisce molte persone, in particolare le giovani donne. Penso sia stato un segno di straordinaria forza che ha rivelato tutta la meschinità di coloro che calunniavano Diana“. Un messaggio di forza, e mai di debolezza, considerando che a parlare di disturbi alimentari vissuti sulla propria pelle è stata Lady Diana (e non una persona comune), la cui risonanza mediatica era incalcolabile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014