Connettiti con noi

MODA

Lady Gaga, in vendita il gioiello speciale indossato dalla cantante: si potrà acquistare per 2mila euro

La spilla iconica indossata al giuramento del presidente Biden ora si potrà acquistare

Pubblicato

su

Lady Gaga
Ascolta la versione audio dell'articolo

Grandi notizie per i fan di Lady Gaga e per i collezionisti di cimeli legati al mondo musicale, della moda e dello spettacolo! Se avete apprezzato il particolare look della cantante italo-americana durante la cerimonia di inaugurazione della presidenza di Joe Biden avvenuta lo scorso gennaio, preparatevi a sgomitare per aggiudicarvi un oggetto davvero unico.

Lady Gaga: in vendita la spilla a forma di colomba indossata per il giuramento di Biden

In molti ricorderanno l’esibizione di Lady Gaga durante il giuramento del neo-presidente americano Joe Biden, durante la quale la cantante, vestita di rosso e di nero, arricchiva il suo look portando sul petto un’imponente spilla a forma di colomba, straordinaria creazione a firma Schiaparelli. Il gioiello ha catturato al tempo l’attenzione dei fotografi e dei social media (anche se in molti non mancarono di criticare il gioiello) ed ora è stato messo finalmente in vendita per permettere ai fan di accaparrarselo.

Quanto costa la spilla di Lady Gaga e dove comprarla

Lady Gaga spilla Schiaparelli colomba

Nei negozi Dover Street Market, Bergdorf Goodman e Schiaparelli, infatti, si possono ora trovare in vendita repliche della spilla dorata indossata da Lady Gaga in quattro differenti taglie. Il prezzo parte da 790 dollari per la colomba in versione completamente dorata da 6 centimetri e sale fino ai 2150 dollari della versione da 12 centimetri bianca e oro. Anche la più grande non raggiunge le dimensioni dell’originale che ha portato al petto la cantante, ma il gioiello resta in ogni caso uno stilosissimo rimando ad uno dei look più apprezzati del 2021.

I ricavi della vendita andranno in beneficenza per aiutare chi soffre di patologie mentali

I guadagni ottenuti dalla vendita degli accessori esclusivi andranno ad aiutare la fondazione benefica Born this way, facente capo proprio a Lady Gaga e alla mamma Cynthia Germanotta. Il simbolo di pace e speranza ideato da Schiaparelli contribuirà dunque alla missione delle due donne, ovvero aiutare le persone afflitte da disturbi mentali tramite il lavoro della suddetta associazione no-profit.