Connettiti con noi

MUSICA

L’annuncio di Fedez: “Non farò più album”

“Non ho più voglia”

Pubblicato

su

Fedez instagram

La decisione sembra irrevocabile: Fedez spiega il motivo per cui non farà più album

La dichiarazione è arrivata su Instagram: Fedez non farà più album. Il rapper milanese ha deciso di annunciare le sue nuove strategie musicali ai fan, rimuovendo completamente le raccolte. Solamente singoli dunque. D’altronde l’industria musicale sta remando fortemente in questa direzione e Fedez lo sa benissimo. Inoltre, per un cantante della sua fama e popolarità, ogni nuovo lancio riesce a catalizzare l’attenzione alla pari, se non di più, che un intero album.

“Non ho più voglia, meglio concentrarmi sulle singole canzoni”

Basti vedere come Crisi di Stato abbia conquistato il pubblico in poche ore dall’esibizione ad X Factor di Fedez. “Forse non ve l’ho mai detto, ma io non faccio più album, sto tramutando il mio contratto, non ho più voglia di farne”, ha ammesso candidamente il cantante. Ora dunque si concentrerà sui singoli brani: Voglio lavorare canzone per canzone, dare giusto spazio e attenzione alle canzoni, ho la sensazione che gli album siano troppo volatili, lavori per due anni e poi… a meno che tu non abbia un concept album, ma siccome non sono abituato a farne, ha più senso uscire singolarmente con ogni canzone”. Questo potrebbe dunque sancire che Disumano resti l’ultimo album della carriera di Fedez.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.