Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez scatenato per Crisi di Stato: “Se non lo fate vi cade il ca**o”

Fedez su di giri a X Factor: durante la serata finale esce il suo singolo, Crisi di Stato

Pubblicato

su

fedez x factor crisi di stato

Fedez euforico durante la finale di X Factor: la diretta su Instagram per annunciare l’uscita a mezzanotte di Crisi di Stato

Un Fedez scatenato quello che è apparso all’improvviso in una diretta su Instagram proprio mentre si trovava nello studio di X Factor, in diretta e nel pieno della finale: l’occasione è la migliore per annunciare l’imminente uscita del suo ultimo singolo, ma anche per lasciarsi andare sulle note di T’Appartengo.

Fedez: la diretta durante la finale di X Factor, urla per T’appartengo di Ambra Angiolini

Ci sono poche cose iconiche quanto T’Appartengo, agli atti effettivamente l’unica canzone di successo di Ambra Angiolini. Proprio nel corso della finale del talent in onda su Sky, Ambra Angiolini si è svestita per alcuni minuti della sua allure da giudice per trasformarsi in sola cantante. Sul palco di X Factor 2022 intona la sua più storica T’appartengo e mentre il pubblico agita le braccia all’insegna di un vero amarcord, Fedez si scatena durante una diretta su Instagram.

Fedez scatenato: “Se non lo fate vi cade il ca**o”

Non è un Fedez che bada a intonazione quello che si immortala in diretta via Instagram intento a cantare a squarciagola la hit di sempre della Angiolini: “E adesso giuraa“, urla il rapper. Il video in diretta durante la finale di X Factor 22 però ha uno scopo preciso. Il video è stato avviato da Fedez, al fianco di Rkomi e Dargen D’Amico, pochi minuti prima della mezzanotte. E proprio a mezzanotte del 9 dicembre esce il suo nuovo singolo: Crisi di Stato.

Sono tantissime le persone collegate su Instagram alla diretta di Fedez, più di 80mila quando il rapper si lascia prendere dall’euforia: “Andate tutti ad ascoltare il mio singolo che esce a mezzanotte, Crisi di Stato – urla Fedez, del tutto su di giri – Se non lo fate vi cade il ca**o, ehm, il pisello, per chi ce l’ha“, conclude poi, ammonito da un imbarazzato Rkomi. In tutto questo torna a sedersi la Angiolini in preda alla vergogna dopo la sua performance: “Perdonatemi, chiedo perdono a tutti non lo faccio più“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.